mercoledì 21 settembre 2016

Il Segreto: Francisca occupa abusivamente la Villa! Video


Già abbiamo parlato della vicenda legata alla Villa che nelle prossime puntate de Il Segreto verrà confiscata a Francisca (Maria Bouzas) ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che Francisca, determinata a non perdere la Villa, la occuperà abusivamente, seguendo i consigli di Raimundo (Ramon Ibarra).

Da buon rivoluzionario, Raimundo spiegherà a Francisca a quali condizioni potrà occupare la Villa senza che nessuno le possa impedire di viverci, proprio come una vera anarchica! Lo stratagemma impedirà alla donna di perdere il suo bene più prezioso? Maggiori dettagli nel video che segue. 

3 commenti:

  1. Potevano fare in modo che qualche notte la passasse nella grotta dove anni prima teneva recluso Efren! Sarebbe stato il suo "colpo di grazie" oppure nelle segrete della villa ,per essere più buoni, sola come un cane a ripensare a tutti quelli che negli anni ha rinchiuso, Ines per ultima! Tutto alquanto divertente, donna Francisca senza un tetto sulla testa! E che vogliamo dire di Raimundo,mi è sempre piaciuto il suo personaggio, ora è di un patetico, ma dai che tiri fuori le ...la sua dolce metà(...) insulta i suoi nipoti, e lui niente ,sta zitto come se nulla fosse! Ma per piacere.

    RispondiElimina
  2. È vero, raimundo ha perso il lume della ragione, ma nonostante il personaggio della paca sia così malvagio, devo ammettere che non riesco ad immaginare francisca con un uomo che non sia raimundo e il locandiere con una donna che non sia francisca, infatti quando lui si era fidanzato con agueda ero rimasta spiazzata, perché dopo tutto era ed è sempre stata francisca l'amore della sua vita...

    RispondiElimina
  3. Al contrario quando la paca si era sposata con leon castro non mi sono stupita più di tanto:in fondo era un matrimonio di interesse poiché sapeva che sarebbe morto e ha fatto di tutto per accelerare la sua dipartita visto che mirava ad impossessarsi delle sue proprietà...questa donna è veramente una furbastra calcolatrice...

    RispondiElimina