lunedì 19 settembre 2016

Il Segreto: Francisca perde la Villa! Video


Gli oscuri presagi che riguardano la Villa presto si concretizzeranno a Il Segreto! E Francisca perderà davvero tutto..

Le Anticipazioni ci dicono che alcuni funzionari si presenteranno in Villa, comunicando a Francisca la peggiore delle notizie. 

Francisca perderà la Villa che verrà confiscata dalle Autorità e così si vedrà costretta a lasciare la residenza tanto importante per lei, ritrovandosi in mezzo alla strada. E' la fine di Francisca Montenegro? Maggiori dettagli nel video che segue. 

5 commenti:

  1. Ma sei parente della Montenegro?! Ogni commento è sempre al contrario di tutto! Io non vedevo l' ora invece di arrivare a tutto ciò! Che strisci a pulire i pavimenti, una meraviglia solo per questo! Altro che donna Francisca Montenegro, donna delle pulizie! Spero continui per un po' questo suo bel vivere.

    RispondiElimina
  2. Io speravo che francisca cadesse definitivamente in rovina, ma purtroppo leggo che si riprenderà...avrei voluto che pagasse per tutti gli intrighi compiuti contro maria e gonzalo, per aver separato severo e sol da piccoli, per aver cercato di distruggere in ogni modo pepa e tristan avvelenando le terre del jaral, per aver rinchiuso aurora in manicomio, per aver imprigionato ines, per aver ucciso persone a lei scomode come sabina vega, la donna di cui si era invaghito carmelo, se continuo non finisco più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma non tornerà più ai fasti di un tempo e questo lo vedremo più avanti :)

      Elimina
    2. Forse nel senso caratteriale. Non mi pare voglia darsi per vinta, non ancora.
      Gio

      Elimina