martedì 27 settembre 2016

Il Segreto in Prima Serata giovedì 6 e non venerdì 7 ottobre!


Piccolo cambio di programmazione per la Prima Serata de Il Segreto nella sua versione infrasettimanale, anche se più che altro si tratta di un'inversione. 

Il Segreto, infatti, andrà in onda in Prima Serata giovedì 6 ottobre e non venerdì 7, come invece sarebbe accaduto se la programmazione fosse rimasta invariata.

In buona sostanza non cambierà nulla: semplicemente ci sarà un'inversione di serate tra Il Segreto e Squadra Antimafia - Il ritorno del boss.

Non sappiamo se questa collocazione rimarrà definitiva, anche perché si tratta di un test di Mediaset, probabilmente dovuto agli ascolti non troppi brillanti della fiction poliziesca. Presto ne sapremo di più ma  vi ricordiamo che invece questa settimana l'appuntamento con la Prima Serata sarà il venerdì. 

5 commenti:

  1. Andrà in onda giovedì per contrastare Un Medico in Famiglia su Rai 1....come sempre la Mediaset utilizza il segreto spostandolo a proprio piacimento e a sfavore della concorrenza..senza nessun rispetto per chi lo guarda e considera un appuntamento settimanale quello del venerdì o domenica!purtroppo noi che lo seguiamo siamo per loro solo numeri da spostare a proprio piacimento di sera in sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non sbagliarmi ma giovedi o6 ottobre su rai1 c'è la partita della Nazionale valida per i mondiali

      Elimina
    2. Sì, hai ragione, giovedì 6 c'è la Nazionale su Rai 1!

      Elimina
  2. Grazie:)almeno non si accavalla con altre fiction...anche se i continui spostamenti del segreto sono insopportabili almeno quanto la pubblicità di Barbara D'urso che ruba venti minuti di segreto!!

    RispondiElimina