venerdì 23 settembre 2016

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Mariana è stata assassinata! Da chi?


La vicenda di Mariana (Carlota Barò), scomparsa misteriosamente sta tenendo ancora banco nelle puntate spagnole de Il Segreto ma una terribile svolta potrebbe porvi fine. 

Le Anticipazioni ci dicono che Nicolàs (Alejandro Siguenza), tornerà da Murcia, dove si era stabilito insieme a Mariana con una notizia sconvolgente. 

Il cadavere ritrovato sembra essere quello di Mariana che è stata assassinata in circostanze misteriose! Mentre lui piangerà la moglie con disperazione, i familiari della ragazza si ostineranno a credere che la notizia non sia vera. 

Quel che è certo, come abbiamo già detto, è che difficilmente rivedremo Carlota Barò, attualmente impegnata a teatro ma probabilmente la vicenda dell'omicidio di Mariana porterà a nuovi colpi di scena. 

6 commenti:

  1. La morte ci sta nella misura in cui l'attrice aveva espresso il desiderio di andare via. Va detto che non è stata riconosciuta per il volto (che era irriconoscibile) ma per la famosa medaglietta, e quindi che a Carlota hanno lasciato comunque un poco la porta aperta... Ma la cosa che è irritante è come hanno costruito il tutto. Nicolas che davanti alla scomparsa della moglie, non pensa che possa esserle successo qualcosa ma che sia scappata con un ipotetico amante... Non contento accusa la famiglia della moglie di nasconderla... Insomma Nicolas diventa un uomo odioso... Poi scopre che la moglie non era fuggita. Che dire... Hanno rovinato una famiglia (il litigio tra Nicolas e la famiglia di Mariana è snervante) e un personaggio (Nicolas). Ma del resto la stessa Mariana era stata completamente snaturata in varie occasioni. Auguro all'attrice il meglio dal punto di vista professionale.

    RispondiElimina
  2. Non sarà che nicolas ha ucciso mariana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sicuramente si arriverà all'assassino e sarà proprio questa la nuova chiave. martina

      Elimina
  3. Secondo il mio parere quando un attore va via va sostituito, per proseguire la storia secondo una qualche logica. Non mi piacciono per niente queste vicende forzate, morti e quant'altro sono costretti ad inventare a causa della defezione degli interpreti. Gio

    RispondiElimina
  4. Si meglio un recasting!

    RispondiElimina
  5. Certo che però Nicolas fa fare alla moglie Mariana una figura a dir poco pietosa. Prima di uscire fuori la "presunta" morte di lei, se non sbaglio lui rientra a PV rinchiudendosi in un silenzio assurdo ma dicendo che è fuggita via abbandonando lui e la piccola, facendola passare per appunto per una poco di buono. Quindi non mi torna sta cosa sul perché sia "scappata" o sul perché sarebbe finita morta in un fosso? Farli uscire di scena felici e contenti no e!!! Troppi se no...

    RispondiElimina