martedì 6 settembre 2016

Il Segreto: Pedro esce di scena! Enric Benavent lascia la soap..


Negli ultimi mesi abbiamo visto le apparizioni di Pedro (Enric Benavent), amato personaggio de Il Segreto, diminuire drasticamente attraverso pretesti più o meno credibili ma presto la situazione diverrà definitiva.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Pedro uscirà di scena! Il personaggio, infatti, partirà per la Russia con l'intento di fare carriera nel Partito Comunista e si concederà una piccola apparizione più avanti, senza più fare ritorno stabilmente a Puente Viejo.

Uscirà così di scena anche Enric Benavent che sia per ragioni personali che professionali ha preferito non mantenere il suo impegno con la soap. Non è escluso però che in futuro l'attore cambi idea ma nel frattempo il suo posto verrà idealmente occupato da un nuovo membro della famiglia di cui parleremo più avanti.

3 commenti:

  1. Nel bene e nel male è un pilastro il Sindaco. Non si può sostituire facilmente.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo sostituisce è un attore bravo ma il personaggio non mi piace proprio... Solo in una recente puntata spagnola è riuscito veramente a farmi ridere. Pedro è comunque un personaggio buono, come il figlio Hipolito, anche se ammetto di non essere una grande fan dei Miranar, e che tendo sempre ad apprezzare Hipolito e le sue compagne ma meno i genitori. L'attore è bravissimo. Poi io ormai sono abituata alla sua assenza.

      Elimina
    2. Si ma oramai siamo vaccinati alle dipartite in tutte le salse, cosa vuoi che sia. Mi è comunque simpatico. Gio

      Elimina