giovedì 1 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1109 - Francisca costretta a svendere i suoi beni.. [Venerdì 23 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1109. Raimundo (Ramon Ibarra) ribadisce a Francisca (Maria Bouzas) di non volerle prestare il denaro ma le consiglia di rivolgersi al Monte dei Pegni. Francisca riceve il responsabile del Monte dei Pegni che valuta i beni presenti in Villa. 

Candela (Aida de la Cruz) cerca di capire se Inés (Fariba Sheikhan) sia incinta, senza parlarle dei suoi timori. La ragazza scoppia in un pianto disperato che preoccupa molto Candela e Rosario (Adelfa Calvo). 

Proseguono le scaramucce tra Gracia (Camen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto). Sixto si vanta di essere un grande conquistatore e Matias (Ivan Montes) non gli dà corda. Matias confessa a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di non essere felice del flirt tra Prado (Maria de Nati) e Sixto. Alfonso (Fernando Coronado) cerca di capire che cosa stia accadendo al figlio e si confronta con lui. 

Gracia si ritrova a difendere Dolores (Maribel Ripoll) che viene duramente attaccata da Griselda e Ramona. Severo (Chico Garcia) riceve una misteriosa telefonata che riguarda Francisca. Severo invita Bosco (Francisco Ortiz), Inés, Rosario e soprattutto Candela alla festa in onore di Sol (Adriana Torrebejano).


Nessun commento:

Posta un commento