venerdì 2 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1110 - Inés non è incinta, è malata! [Venerdì 23 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1110. Inés (Fariba Sheikhan) comunica con rammarico di non essere incinta. Lucas (Alvaro Morte) sottopone la ragazza a tutti gli esami del caso per capire che cosa le stia accadendo. Candela (Aida de la Cruz), in pensiero, cerca di scoprire quale sia l'opinione di Lucas..

Sixto continua a corteggiare Prado (Maria de Nati) ed approfitta dell'assenza di Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) per riuscire a sedurla. Matias (Ivan Montes) intima a Sixto di comportarsi bene con Prado e confessa ad Alfonso di essere innamorato della ragazza. Alfonso non può fare a meno di paragonare la situazione tra i tre con quella che ha vissuto con Emilia e Severiano (Alejandro Munoz), il padre naturale di Maria (Loreto Mauleon). 

Francisca (Maria Bouzas) caccia il responsabile del Monte dei Pegni perché ha dato un basso valore ai mobili ed ai preziosi presenti in Villa. Raimundo (Ramon Ibarra) le suggerisce di accettare l'offerta. 

Dolores (Maribel Ripoll) è offesa a causa delle voci che circolano sul suo conto e  finisce per prendersela con Gracia (Carmen Canivell) che ritiene responsabile dell'accaduto. La festa in onore di Sol (Adriana Torrebejano) ha inizio ma lei si rifiuta di prendervi parte e la situazione degenera. 

Nessun commento:

Posta un commento