lunedì 5 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1113 - Candela scopre il segreto di Inés..[Domenica 25 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1113. Lucas (Alvaro Morte) conferma a Inés (Fariba Sheikhan) che la sua è una malattia mortale. Temendo di procurare una sofferenza ai suoi cari, Inés mente, dicendo di avere una semplice anemia. Candela (Aida de la Cruz) chiede spiegazioni a Lucas che non può nasconderle che sua nipote ha una grave malattia. 

Sol (Adriana Torrebejano) svela a Severo (Chico Garcia) di aver vissuto con disagio la festa in suo onore, chiedendogli di non organizzarne altre. Santacruz sembra avere un'altra idea per aiutare la sorella ad integrarsi. 

Francisca (Maria Bouzas) si umilia, chiedendo un incontro a Severo. Prado (Maria de Nati) chiede a Sixto di portarle rispetto e lui giura di aver agito solo perché guidato da un'impeto sentimentale nei suoi confronti. Matias (Ivan Montes) confessa a Don Anselmo (Mario Martin) di avere problemi di cuore. 

Hipolito (Selu Nieto) non sembra felice di vedere Gracia (Carmen Canivell) in continuazione. Dolores (Maribel Ripoll) spera che la donna lasci Puente Viejo al più presto. Alfonso (Fernando Coronado) confessa ad Emilia (Sandra Cervera) di non riuscire a smettere di pensare a Severiano (Alejandro Munoz). 

Nessun commento:

Posta un commento