martedì 6 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1114 - Inés è condannata a morte.. [Domenica 25 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1114. Alfonso (Fernando Coronado) confida a Emilia (Sandra Cervera) di sentirsi ancora frustrato a causa di Severiano (Alejandro Munoz). Severo (Chico Garcia) continua a rimandare il suo appuntamento con Francisca (Maria Bouzas) in modo volontario: l'uomo intende tormentarla. 

Inés (Fariba Sheikhan) rivela la verità a Candela (Aida de la Cruz): sta morendo. La ragazza non vuole che Bosco (Francisco Ortiz) ne venga a conoscenza e chiede riservatezza a Candela e Rosario (Adelfa Calvo) che la aiutano a dissimulare. 

Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) cercano di aiutare Hipolito (Selu Nieto) a riavvicinarsi a Gracia (Carmen Canivell) ma lui non ne vuole sapere. Sixto si finge interessato ai discorsi di Prado (Maria de Nati). Matias (Ivan Montes) non sopporta l'atteggiamento del ragazzo. 

Severo organizza una merenda per aiutare Sol (Adriana Torrebejano) ad integrarsi a Puente Viejo. Carmelo (Raul Pena) rimanga nuovamente l'appuntamento tra Francisca e Severo. 

Nessun commento:

Posta un commento