domenica 11 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1119 - Francisca sa come vendicarsi di Severo.. [Giovedì 29 e Venerdì 30 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1119. Lucas (Alvaro Morte) è costretto a fare a pugni pur di trarre dall'impaccio Sol (Adriana Torrebejano). Ciò crea una certa tensione: Severo (Chico Garcia) è sconvolto dal comportamento della sorella.

Severo chiede spiegazioni a Sol, promettendole che in qualsiasi caso la appoggerà. Bosco (Francisco Ortiz) decide di non parlare ad Aurora (Ariadna Gaya) della malattia di Inés (Fariba Sheikhan). 

Severo e Bosco parlano con Lucas per cercare un medico specializzato nella malattia di Inés. Rosario (Adelfa Calvo) pensa che il resto della famiglia debba essere informato della gravità della situazione. 

Mentre sta lavorando da Mariana (Carlota Barò), Gracia (Carmen Canivell) ha un malore. Inés e Bosco riuniscono la famiglia per comunicare a tutti la triste notizia. 

Prado (Maria de Nati) cerca di avvicinarsi a Sixto che, in presenza di Emilia, la ignora. Matias (Ivan Montes) rivela a Prado che Sixto lascerà Puente Viejo entro breve. Dopo aver parlato con Mauricio (Mario Zorrilla), Francisca tesse un intrigo per vendicarsi di Severo. Parlando con Mauricio, Francisca finge di voler riparare al male fatti ai Santacruz ma..

Nessun commento:

Posta un commento