martedì 13 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1121 - Francisca si prende gioco della malattia di Inés e.. [Sabato 1 e Domenica 2 ottobre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1121. Francisca (Maria Bouzas) fa capire a Bosco (Francisco Ortiz) che lui e Inés (Fariba Sheikhan) si meritano ciò che sta accadendo e lui va su tutte le furie. Solo l'arrivo di Candela (Aida de la Cruz) impedisce che Bosco perda il controllo..

Prado (Maria de Nati) accetta di fuggire con Sixto, scrivendo una lettera d'addio ai suoi cari. Matias (Ivan Montes) trova la lettera ma non ne parla con Emilia (Sandra Cervera), decidendo piuttosto di mettere Prado di fronte alle sue responsabilità. 

Emilia è preoccupata per l'atteggiamento di Alfonso (Fernando Coronado) che è ancora molto freddo nei suoi confronti. Lui, pur mantenendo le distanze, la tranquillizza. Sol (Adriana Torrebejano) apre il suo cuore a Lucas (Alvaro Morte), spiegandogli perché si comporta in quel modo. Lo sfogo aiuta Sol a sentirsi meglio.

A Puente Viejo, Sol viene avvicinata da un uomo che intende 'acquistare i suoi servizi'.  Tutti sembrano avere gli occhi puntati su di lei. Severo (Chico Garcia) porta buone notizie a Inés e Bosco: il diabetologo farà il suo arrivo in paese per prendersi cura della ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento