venerdì 16 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1124 - Sol e Lucas, sarà amore? [Martedì 3 e Mercoledì 4 ottobre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1124. Francisca (Maria Bouzas) chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) un po' di tempo per riflettere sulla sua proposta di matrimonio e, insospettita, chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguire l'uomo. 

Inés (Fariba Sheikhan) si sente molto meglio e decide di fare una passeggiata insieme a Bosco (Francisco Ortiz). La malattia verrà debellata? Gracia (Carmen Canivell), ormai in via di recupero, cerca di dimenticare Hipolito (Selu Nieto). 

Dopo aver scoperto da Lucas (Alvaro Morte) quanto è accaduto a Sol (Adriana Torrebejano), Severo (Chico Garcia) si confronta con Carmelo (Raul Pena) che è certo che la responsabile sia Francisca. Furioso con la Montenegro, Severo si presenta in Villa, attaccandola duramente.

Durante una scampagnata, Lucas e Sol vivono momenti spensierati. Emilia (Sandra Cervera) nota che Prado (Maria de Nati) sta soffrendo e le chiede spiegazioni. 

1 commento:

  1. Questa scena sulla coperta mi fa venire in mente tristan e gregoria sulla coperta che facevano il picnic con la differenza che lucas e sol sono entrambi presi mentre tra tristan e gregoria l'unica presa era lei...

    RispondiElimina