mercoledì 21 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1129 - Inés scopre che la sua morte è vicina.. [Venerdì 7 ottobre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1129. Lucas (Alvaro Morte) non riesce a far ragionare Sol (Adriana Torrebejano) e decide di sfogarsi, scrivendo una lettera ad Aurora (Ariadna Gaya). 

Francisca (Maria Bouzas) cerca di convincere Raimundo (Ramon Ibarra) a non invitare i suoi familiari alle nozze, senza insistere troppo. Bosco (Francisco Ortiz) rivela a Candela (Aida de la Cruz) e a Rosario (Adelfa Calvo) che Inés (Fariba Sheikhan) morirà. 

Dopo aver visito Inés, Lucas chiede a Bosco di rivelare la verità alla moglie. Inés accetta con coraggio il suo destino. Don Anselmo (Mario Martin) e Dolores (Maribel Ripoll) redarguiscono Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) che continuano a baciarsi in pubblico, come se nulla fosse. 

Nicolàs (Alejandro Siguenza) lascia brevemente Puente Viejo per una questione di lavoro. Bosco trova il diario che Inés ha scritto per Beltràn. Emozionato, l'uomo non si arrende all'idea che la moglie sia destinata a morire. Matias (Ivan Montes) cerca di consolare Prado che sembra sul punto di rivelargli qualcosa di importante..

Nessun commento:

Posta un commento