venerdì 23 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1131 - I Castañeda interrompono le nozze di Francisca e Raimundo! [Domenica 9 ottobre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1131. Severo (Chico Garcia) non risponde al pugno di Carmelo (Raul Pena) e gli dice ciò che pensa. Il giorno dopo Sol (Adriana Torrebejano) cerca di avvicinarsi a Carmelo che la tiene a distanza. 

Inés (Fariba Sheikhan) rifiuta di sottoporsi al trattamento del dottor Iglesias che le sembra un ciarlatano ma Bosco (Francisco Ortiz) la convince a cambiare idea. Inés si prepara così a sottoporsi ad un rito che si preannuncia molto doloroso. 

E' il giorno del matrimonio di Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) ma lei riceve una cattiva notizia dal suo avvocato: recuperare i suoi beni non sarà semplice. Emilia (Sandra Cervera) vive con dispiacere la sua crisi matrimoniale, specie perché tutti considerano lei ed Alfonso (Fernando Coronado) una coppia ideale. 

Mentre Pedro (Enric Benavent) si prepara a lasciare Puente Viejo, Hipolito (Selu Nieto) vive con gioia il suo rapporto con Gracia (Carmen Canivell) anche se la loro stora è osteggiata dai benpensanti. 

A sorpresa, Emilia ed Alfonso si presentano in chiesa, interrompendo il matrimonio di Raimundo e Francisca ma con quali intenzioni?

Nessun commento:

Posta un commento