venerdì 30 settembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1138 - Francisca perde la Villa! [Venerdì 14 ottobre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1138. L'arrivo di Matias (Ivan Montes) impedisce che Prado (Maria de Nati) venga avvicinata da chi la sta spiando. La ragazza è certa che qualcuno la stesse osservando ma Matias non ne è convinto. 

Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Severo (Chico Garcia) le ragioni per cui vuole rimanere a Puente Viejo ma lui è certo che la vera ragione sia Lucas (Alvaro Morte) e ne parla con Candela (Aida de la Cruz).

Lucas trascorre del tempo con Sol: i due sono ormai innamorati e desiderosi di portare avanti la loro storia. Sol rivela a Carmelo (Raul Pena) che le sue parole hanno avuto un grande peso rispetto alla decisione che ha preso. 

Sconvolto a causa della morte di Inés (Fariba Sheikhan), Bosco fugge e le abitanti de El Jaral si occupano di Beltràn che è particolarmente inquieto. Anche Francisca soffre, non potendo stare accanto al ragazzo a cui è ancora molto affezionata. 

Bosco fugge nel luogo dov'è cresciuto, dando sfogo al suo dolore. Intanto, la Guardia Civile comunica a Francisca che non può più rimanere in Villa: le è stata confiscata.

Nessun commento:

Posta un commento