lunedì 26 settembre 2016

Il Segreto: Raquel Pérez sarà Hortensia Tejera, interesse di Alfonso!


Nelle prossime puntate de Il Segreto, un nuovo misterioso personaggio farà il suo arrivo a Puente Viejo: Hortensia Tejera.

Le Anticipazioni ci dicono che Hortensia inizierà a frequentare la locanda, intrecciando un rapporto piuttosto particolare con Alfonso (Fernando Coronado), ancora in crisi con Emilia (Sandra Cervera) e questo darà vita ad una story-line dalle terribili conseguenze.

Apparentemente gentile ed amabile, Hortensia sarà interpretata da Raquel Pérez, attrice spagnola con un vasto curriculum alle spalle che si fermerà a Puente Viejo giusto il tempo di creare scompiglio. 

4 commenti:

  1. Corna in arrivo! :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo sì, ma almeno la coppia Alfonso ed Emilia la potevano lasciare stare d'amore e d'accordo. A Puente Viejo non c'è mai una coppia che duri a lungo

    RispondiElimina
  3. Soltanto i miranar hahaaa ... anche se in futuro Pedro andra' via da Ponte Viejo per fare la communista hahaa .. significa che lascia Dolores, no? E poi' sara veramente come dite voi ... che non c'e' mai una coppia che duri a lungo :)

    RispondiElimina
  4. Meglio corna che morti!!Alfonso Emilia Rosario Dolores Hippolito Don Anselmo sono gli unici abitanti storici rimasti attualmente in Spagna!La vita a Puente Viejo non è certo rose e fiori ( quelli del cimitero forse si), qualcosa che si opponeva all idillio dei locandieri ci doveva essere(apparte una figlia regalata alla Montenegro)!!bisognerebbe ringraziare questi attori che dopo tanti anni danno vita ancora a questi personaggi...evitandoci morti insensate e misteriose

    RispondiElimina