venerdì 23 settembre 2016

Il Segreto: Rosario riceve Ramiro, schiaffeggiandolo! Video


Il ritorno di Ramiro avrà parecchie conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto, soprattutto per la famiglia Castaneda

Le Anticipazioni ci dicono che i primi ad essere informati del suo ritorno saranno Prado (Maria de Nati) che lui salverà, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), mentre gli altri verranno tenuti all'oscuro fino al fatidico momento dell'incontro.

E così quando Rosario si ritroverà di fronte il figlio, creduto molto, in un turbinio di emozioni finirà per schiaffeggiarlo. Nonostante ciò, il ragazzo verrà riaccolto con estremo affetto dai suoi familiari ma il suo segreto quanto ci metterà a venire a galla? Maggiori dettagli nei video che seguono.


2 commenti:

  1. E direi che dopo il silenzio lungo anni, Rosario ha anche ragione. Per quanto non mi pare che si sia tormentata molto al pensiero del figlio che credeva morto in questi anni. Ha sempre e solo parlato del dolore per Juan e Tristan.

    RispondiElimina
  2. Quello che dici è giusto, però penso che la differenza sta nel fatto che Ramiro era "creduto" morto. Non c'era un corpo su cui piangere quindi magari inconsciamente Rosario sperava in un suo ritorno

    RispondiElimina