lunedì 17 ottobre 2016

Il Segreto: Alfonso vuole derubare Emilia! Video


Non finirà di stupirci Alfonso (Fernando Coronado) nelle prossime puntate de Il Segreto. Oltre a tradire Emilia, l'uomo penserà di derubarla!

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver subito il ricatto di un uomo a conoscenza della sua relazione con Hortensia, Alfonso cercherà in ogni modo di trovare i soldi per pagarlo. 

Alfonso penserà di puntare sui risparmi di Emilia, derubandola e risolvendo così la questione ma il suo piano andrà davvero in porto? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

3 commenti:

  1. Ma Dolores quando torna?perché con tutti i cambiamenti i questi giorni e le offerte di Gracia 3x2 come minimo prenderà un'infarto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna tra qualche puntata, non manca molto

      Elimina
  2. Alfonso nasconditi va! Tra le ortiche però non tra le ortensie! Che schifo! Spero proprio che Emilia non lo perdona e che se ne trova un'altro e stavolta non sterile almeno è la volta buona che fa un'altro figlio! Pure a derubarla! Che pezzente se è proprietario della locanda è perché è sposato con Emilia, lo sa?!! Se no sarebbe ancora un zappaterra!!

    RispondiElimina