domenica 2 ottobre 2016

Il Segreto: Beltràn finirà nelle mani di Francisca? Video


L'incidente di Bosco e la sua operazione terranno banco nelle prossime puntate de Il Segreto e non solo per quel che riguarda la preoccupazione per il ragazzo..

Le Anticipazioni ci dicono che le abitanti de El Jaral, viste le condizioni di Bosco, inizieranno a temere che con la sua possibile morte, Beltràn possa finire nelle mani di Francisca. Il motivo?

In quel momento a Puente Viejo, la parente più prossima del piccolo sarebbe Francisca in quanto sua bisnonna. Una vicenda che ne anticipa un'altra di cui parleremo più avanti! Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che racconta la vicenda.

3 commenti:

  1. che brutto epilogo... hanno fatto morire ines e bosco senza motivo potevano farli uscire di scena insieme visto che poi alla fine nessuno dei due è rimasto nella soap...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'uscita di Inés e quella di Bosco sono passati moltissimi mesi. Mesi nei quali i protagonisti sono stati altri. Non sono usciti in contemporanea e non credo che sapessero che anche lui avrebbe mollato. Sapendo che in Spagna la coppia non era poi così amata, avranno pure pensato di salvare il salvabile creando altre situazioni. In ogni caso ci vorranno mesi e mesi prima dell'uscita di scena di Bosco, che non morirà in questa circostanza.

      Elimina
    2. Della morte di quei due poi non me ne può importare un fico secco perché proprio non mi piacevano.

      Elimina