lunedì 3 ottobre 2016

Il Segreto: Bosco perdona Francisca! Video


La vicenda di Bosco subirà una svolta netta nelle prossime puntate de Il Segreto e tutto cambierà. Il ragazzo, infatti, dopo essersi salvato, perdonerà Francisca ma cerchiamo di capire perché..

Le Anticipazioni ci dicono che Bosco, dopo essere stato salvato da Francisca, deciderà di dare una chance al loro rapporto, anche perché lei ha tratto in salvo il suo bene più prezioso: Beltràn. 

Perdonando Francisa, Bosco deciderà di cancellare ciò che è avvenuto tra di loro in passato ed entrambi faranno buoni propositi per il futuro ma quanto potrà durare una situazione del genere? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.


7 commenti:

  1. dopo tutte le cattiverie che ha detto su ines che meritava di morire bosco la perdona? a sto punto se lo merita bosco e anche la fine che farà se merita eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dice che non importa quello che ha fatto ai genitori, ai fratelli, ad Ines perché a lui non ha fatto nulla ed è la sua unica famiglia ormai. In effetti peggio per lui.

      Elimina
    2. Dice che non importa quello che ha fatto ai genitori, ai fratelli, ad Ines perché a lui non ha fatto nulla ed è la sua unica famiglia ormai. In effetti peggio per lui.

      Elimina
    3. beh è stata un po pasticciata la storia anche perchè non ha saputo che ha tenuta prigioniera ines credo... poi se preferisce lei a rosario e candela saranno cavoli suoi, ma il personaggio è stato completamente rovinato e infatti non mi mancherà affatto dopo la sua uscita di scena anzi meglio!

      Elimina
    4. Bah anche non sapendo che ha recluso Inés, ha comunque trattato Inés molto male godendo della sua morte, ha tentato di uccidere il fratello, ha tentato di prendersi la nipotina e ha fatto del male alla cognata. Sa che ha fatto del male ai genitori e ha mandato in manicomio sua sorella. Quindi i motivi non gli mancano. Il problema è che Bosco secondo me è un personaggio nato male e morto anche peggio dal punto di vista della coerenza. Pur consapevole di fare del male, ha provocato alluvioni e commesso reati per Francisca... Quindi non mi stupisce più di tanto. Di fatto non mi sono mai piaciuti,né lui,né Inés e nemmeno la trama scopiazzata male dalla prima stagione.

      Elimina
  2. Ma Francisca ancora con la tenda addosso?XD

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora esca di scena Bosco. Mi spiace ma a mio parere è un personaggio pessimo.

    RispondiElimina