lunedì 3 ottobre 2016

Il Segreto: Emilia vuole riconquistare Alfonso ma.. Video


La crisi di coppia di Emilia ed Alfonso si farà sempre più profonda nelle prossime puntate de Il Segreto. Lei però non si darà per vinta..

Le Anticipazioni ci dicono che Emilia, anche grazie all'aiuto di Prado (Maria de Nati) e Mariana (Carlota Barò), cercherà di riconquistare Alfonso, organizzando per lui una cena romantica. 

Anziché essere grato alla moglie o per lo meno provare ad essere gentile, Alfonso si dimostrerà quasi infastidito, decidendo di passare del tempo col fratello e boicottando la cena in questione. 

Si tratta della fine del matrimonio di Emilia ed Alfonso? In attesa di saperne di più, non perdete i video che raccontano la vicenda.


2 commenti:

  1. Povera Emilia che deve sopportarsi le insensatezze del marito, questa storia di Alfonso mi sembra una cosa campata in aria giusto per dare più spazio alla coppia...

    RispondiElimina
  2. TuttO per una ragazzina che ha preso una cotta per un talmente brutto da sembrare un tappo di bottiglia...Prado è un personaggio che personalmente non sopporto!lei e Matias avrebbero dovuto evitare di coinvolgere emilia e Alfonso....anche se una crisi di certo movimenta il rapporto dei due locandieri,dopo i presunti 20 anni del tutto monotono...

    RispondiElimina