giovedì 27 ottobre 2016

Il Segreto: I titoli e i protagonisti della settima ed ottava stagione


In Italia stiamo seguendo la sesta stagione de Il Segreto ma in Spagna sono già state trasmesse la settima e l'ottava stagione che vedranno un cambio di temi ed ambientazioni, rispetto a quanto abbiamo visto finora.

La settima stagione de Il Segreto, intitolata Il tempo de Los Manantiales racconterà l'ascesa al potere del nuovo protagonista, Hernando Dos Casas (Angel De Miquel) e sancirà la fine de El Jaral che non comparirà più a Puente Viejo. 

L'ottava stagione invece, L'era dei potenti, attualmente in corso, racconterà l'arrivo del figlio illegittimo di Salvador Castro, Cristobal (Carlos de Austria) e del regno del terrore che significherà la sua permanenza a Puente Viejo.

Vedremo le due stagioni a partire dal 2017 con nuovi protagonisti tra cui proprio Hernando, Camila (Yara Puebla) e Cristobal, anche se Sol e Lucas continueranno ad essere personaggi principali della soap. Se siete curiosi di vedere l'elenco completo delle stagioni della soap CLICCATE QUI.

4 commenti:

  1. mi mancheranno tanto le vecchie ambientazioni e storie ma è anche giusto andare avanti anche se questo cristobal proprio non mi va a genio...

    RispondiElimina
  2. Cristobal sarebbe quel Garrigues che nominano sempre?qualcuno della stirpe di Pepa avrebbero dovuto lasciarlo...anche se la vera protagonista del segreto è proprio quella che chiamiamo antagonista....

    RispondiElimina
  3. Che significa la fine del jaral?che quella villa al suo interno non sarà più ripresa e le scene saranno girate alla quinta, alla casona di francisca, all'emporio e alla locanda?
    e camila ed hernando che vivono al jaral a quanto ne so?andranno a vivere da un'altra parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A el Jaral ci sarà un incendio che purtroppo lo distruggerà. A quanto ne so Camila ed Hernando non vivranno a el Jaral, ma comparirà una nuova tenuta, dove loro andranno appunto a vivere.

      Elimina