martedì 18 ottobre 2016

Il Segreto: Maria Castaneda tornerà brevemente a Puente Viejo!


Una notizia che farà felice gli appassionati de Il Segreto arriva dalla Spagna: Loreto Mauleon tornerà brevemente ad interpretare Maria Castaneda.

Le Anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che Maria farà il suo ritorno a Puente Viejo per aiutare la madre Emilia a risolvere un grave problema. 

Loreto Mauleon parteciperà a due episodi della soap giunta ormai all'ottava stagione e girerà le scene che la riguardano la prossima settimana. 

Ancora non sono note le vere ragioni del ritorno di Maria e le implicazioni che tutto ciò comporterà ma ricordiamo che non solo Maria è creduta morta da tutti ma su di lei pende un mandato di cattura per aver tentato di uccidere Francisca (Maria Bouzas). 

Chiariamo subito che Maria tornerà da sola, sia perché la trama prevede un ritorno in solitaria e sia perché Jordi Coll è attualmente impegnato nelle riprese di Una Vita

Il ritorno di Maria farà sì che Francisca scopra che la ragazza è ancora viva? Maria tornerà in tutta tranquillità a Cuba? Tra circa un mese, periodo nel quale verranno trasmesse le puntate che riguardano il suo ritorno, lo scopriremo. 

13 commenti:

  1. Credo che tornerà sana e salva a Cuba. Dubito che nei due episodi in cui apparirà, verrà uccisa ... anche se mai dire mai... e non credo che verrà incarcerata. Mi chiedo però quale sia il problema di Emilia che Maria dovrà aiutare la madre a risolvere.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente ne sono felicissima visto che è il mio personaggio preferito. Spero solo che non rovinino il lieto fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi chiedo anche io cosa si inventeranno gli autori...che poi far partire maria sola attraversando l'atlantico per giorni e giorni mi sembra già una follia, ma è un mio parere. Alessia

      Elimina
  3. Emilia nelle puntate spagnole al momento è in carcere... probabilmente Maria la aiuterà in questa situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo era in carcere il marito

      Elimina
  4. La traditrice! Una così può portare solo sventure.

    RispondiElimina
  5. Spero che non venga rovinato il lieto fine tra lei e gonzalo...sono l'unica coppia a parte soledad e simon uscita con le proprie gambe e vivi, io vorrei chiedere una cosa:ma pia e roque pure sono riusciti a scappare nella seconda stagione oppure olmo mesia li ha uccisi?mi sono persa quella parte

    RispondiElimina
  6. Spero che non rovinino il lieto fine tra lei e gonzalo...sono l'unica coppia uscita con le proprie gambe a parte soledad e simon, ma ho una domanda:roque e pia sono riusciti a fuggire o olmo li ha uccisi?mi sono persa quella parte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roque e Pia si sono rifatti una vita altrove

      Elimina
    2. Si anche Pia e Roque hanno fatto una bella fine.

      Elimina
    3. Intendevo che sono vivi e vegeti e si sono salvati andando via. Chi vuole essere felice, fugge...

      Elimina
  7. Maria si è ricordata di avere una madre!!addirittura partirà da Cuba per lei!sarà un bel rientro tra tante morti e dolori a Puente Viejo!Potrebbe avere a che fare con il suo vero padre....la questione è rimasta in sospeso...e nel segreto le cose in sospeso sono sempre in agguato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me la storia di Severiano era bella che conclusa... Maria ha un solo padre e si chiama Alfonso...

      Elimina