domenica 9 ottobre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1147 - Francisca accusata dell'omicidio di Bosco! [Venerdì 21 ottobre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1147. Sol (Adriana Torrebejano) che Lucas (Alvaro Morte) si sta semplicemente occupando di un bambino che non può permettersi le cure mediche. Se si tratta di beneficenza perché Lucas non ne parla con Sol? Durante una delle visite al bambino, Sol raggiunge Lucas. 

Carmelo (Raul Pena) non accetta l'offerta di Arsenio che vorrebbe che partisse insieme a lui: non vuole e non può abbandonare Severo (Chico Garcia). Arsenio continua a manipolare Carmelo, sperando di convincerlo a cambiare idea. Ramiro (Pablo Espoiosa) spiega ad Alfonso (Fernando Coronado) di aver fatto parte della Guardia Reale, come agente infiltrato. Per tale ragione, l'uomo ha molti nemici e non può permettersi di abbassare la guardia. 

Francisca (Maria Bouzas) sembra sul punto di cedere, non riuscendo ad arrivare a Puente Viejo per chiedere aiuto. Al suo arrivo in paese, Francisca dà l'allarme per quel che riguarda Bosco. Il suo modo di fare però induce tutti a credere che lei abbia ucciso Bosco, rapendo Beltràn.

Nessun commento:

Posta un commento