mercoledì 12 ottobre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1151 - Bosco crede nuovamente in Francisca e.. [Lunedì 24 ottobre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1151. Nonostante gli sforzi di Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) sembra non apprezzare l'idea della cena, decidendo di andarsene insieme al fratello. 

Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) si incontrano in piazza e finiscono per discutere di fronte a tutti. Matias (Ivan Montes) vorrebbe andare al cinema che si trova al di fuori di Puente Viejo; Ramiro (Pablo Espinosa) non prende bene la notizia, stranendo molto il ragazzo. 

Francisca (Maria Bouzas) si reca nuovamente a El Jaral per fare visita a Bosco (Francisco Ortiz). Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) avvisano il ragazzo: Francisca gli farà nuovamente del male. 

Francisca ritorna in Villa e viene accolta dalle Autorità che intendono cacciarla di casa. Raimundo (Ramon Ibarra) torna a Puente Viejo e cerca di impedire che la donna subisca un'umiliazione del genere. 

Francisca incontra Hortensia, l'impiegata del catasto con cui ha bisogno di parlare. Emilia è infastidita dal modo in cui Alfonso tratta Hortensia. Sol (Adriana Torrebejano) chiede a Lucas di essere sincero con lei...

Nessun commento:

Posta un commento