mercoledì 19 ottobre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1163 - Francisca è morta? [Giovedì 3 novembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1163. Alfonso (Fernando Coronado) tenta di impedire che Hortensia venga derubata, senza riuscirci. Dopo essere stato aggredito, Alfonso riprende i sensi e Hortensia lo prega di andarsene. 

Ramiro (Pablo Espinosa) ed Emilia (Sandra Cervera) sono ormai sul punto di dare il via alle ricerche di Alfonso. Quest'ultimo fa ritorno malconcio, inventando una storia per giustificare il suo stato. Emilia vorrebbe dargli aiuto ma lui non sopporta la sua presenza. Prado (Maria de Nati) consola la donna.

Nicolàs (Alejandro Siguenza) si occupa di Onesimo che non versa in buone condizioni dopo essere caduto da un albero. Lucas (Alvaro Morte) si occupa di lui. Bosco (Francisco Ortiz), Mauricio (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra) continuano a cercare Francisca (Maria Bouzas) senza ottenere risultati. I tre si convincono che la donna sia morta. 

Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Lucas di aver assunto una addetta alle pulizie durante la sua assenza. Si tratta di Obdulia; Lucas approva la scelta di Sol. Severo (Chico Garcia) mente a Carmelo (Raul Pena) nella speranza di ritardare la sua partenza e di ricevere per tempo le informazioni su Arsenio. 

Severo dà appuntamento a Candela (Aida de la Cruz) ma non per parlarle di Francisca o di Bosco, bensì per rivelarle qualcosa di molto personale..

Nessun commento:

Posta un commento