venerdì 28 ottobre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1173 - Severo rivela a Candela di amarla! [Giovedì 10 novembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1173. L'entusiasmo per il ritrovamento della mappa si spegne velocemente: le indicazioni sono vaghe e non consentono di ritrovare Francisca (Maria Bouzas). Nonostante tutto le ricerche di Francisca vengono organizzate in fretta e furia. 

Francisca capisce che la prolungata assenza del suo carceriere la porterà a morire in brevissimo tempo. Lucas (Alvaro Morte) parla con il dottor Zabaleta della sua situazione e lui gli consiglia di essere prudente. Certo di essere innocente, Lucas dà a Hipolito (Selu Nieto) il permesso di perquisire il dispensario in tutto e per tutto. 

Sentendosi responsabile per l'incendio, Carmelo (Raul Pena) si scusa con Sol (Adriana Torrebejano). Lucas spiega a Severo (Chico Garcia) in che modo si è occupato di Candela (Aida de la Cruz) e lui decide di vegliare sull'amica. Convinto che Candela sia priva di sensi, Severo le confessa di amarla. Lei ha modo di ascoltare tutto ma non ha alcuna reazione...

Alfonso (Fernando Coronado) si comporta stranamente ed Emilia (Sandra Cervera) crede che sia a causa di Ramiro (Pablo Espinosa). Alfonso pensa di pagare colui che lo ricatta. Emilia chiede a Prado (Maria de Nati) ed a Matias (Ivan Montes) di aiutarla a tirare su di morale Alfonso. 

Nessun commento:

Posta un commento