sabato 29 ottobre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1174 - Lucas verrà arrestato? [Venerdì 11 novembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1174. Candela (Aida de la Cruz) finge di non aver ascoltato la dichiarazione d'amore di Severo (Chico Garcia) e, senza dirgli nulla, inizia a prendere le distanze da lui. 

Sol (Adriana Torrebejano) e Gracia (Carmen Canivell) cercano di fare visita a Rosalia ma Obdulia consigli loro di lasciarla tranquilla. Lucas (Alvaro Morte) scopre da Hipolito (Selu Nieto) che la Guardia Civile ha trovato qualcosa di compromettente, perquisendo il dispensario. 

Mentre Don Anselmo (Mario Martin) si interessa a Bosco (Francisco Ortiz), quest'ultimo insieme a Mauricio (Mario Zorrilla) e a Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di capire dove potrebbe trovarsi Francisca (Maria Bouzas), senza ottenere risultati. 

Dopo aver scoperto che Emilia (Sandra Cervera) sta organizzando una sorpresa ad Alfonso (Fernando Coronado) con l'aiuto di Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes), Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di fare capire alla cognata che potrebbe andare incontro ad una delusione. Emilia affronta Alfons per capire che cosa gli stia accadendo e lui sembra sul punto di rivelarle la verità...

Nessun commento:

Posta un commento