sabato 29 ottobre 2016

Il Segreto: Severo e Candela diventano una coppia! Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto, il tira e molla infinito tra Candela e Severo troverà un lieto fine con i fiocchi. 

Come ci dicono le Anticipazioni, i due si confronteranno, capendo di amarsi profondamente e daranno il via ad una storia e decideranno di darne notizia in modo molto particolare.

Severo e Candela si presenteranno all'emporio insieme a Sol e Melisa, baciandosi appassionatamente di fronte a Dolores, il modo migliore perché la notizia si diffonda in fretta! 

Dopo aver spiegato l'accaduto, Severo e Candela si godranno la loro storia ma tutto filerà liscio? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà. 

2 commenti:

  1. Non capisco perché si ostinano ad accoppiare Candela con gli uomini più alti a disposizione, certo che è una delle poche che deve essere entrata nelle grazie della produzione. Certo che il modo di ufficializzare il fidanzamento mi sembra una grossa...chiamiamola fesseria per non dire altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'è di male se Tristan e Severo sono alti? Nella vita vera non si sceglie di chi innamorarsi e non credo che l'altezza sia un ostacolo per una coppia, è una cosa irrilevante. A me comunque Severo e Candela piacciono molto e secondo me fanno bene a farsi vedere così felici. Ovviamente questa è la mia opinione, rispetto chi non la pensa così.

      Elimina