giovedì 13 ottobre 2016

Il Segreto [PRIMA SERATA]: Video puntata 13 ottobre 2016 - La morte di Inés devasta Bosco...


Mediaset ha diffuso il video della puntata in Prima Serata de Il Segreto di giovedì 13 ottobre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio de Il Segreto verrà trasmesso domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potete trovare qui di seguito:

Il Segreto - Puntate Intere: Giovedì 13 ottobre 2016 - Video [PRIMA SERATA]

10 commenti:

  1. Piangi megera piangi! Non per dire ma si è dimostrata più disperata alla perdita della villa che della morte di Tristan! Ho detto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non mi sembra corrispondere a verità.

      Elimina
    2. No vabbe...ma se in seguito alla morte di Tristan è diventata catatonica!

      Elimina
    3. Mi ricordo che poi è diventata catatonica...ma se non ricordo male,nel dispensario appena visto Tristan morto,non mi pareva fosse tutto sto disperata,le uniche cose che è riuscita a dire sono state dettate dal suo solito orgoglio stupido, della serie "che sei lui avesse ascoltato lei non sarebbe morto..." Poi in seguito,tornata a casa e tentando il suicidio e cascata in catatonia. Ieri invece alla notizia della perdita della villa è stata una scena di disperazione totale.

      Elimina
    4. Tristan è morto indirettamente per colpa sua. .se avesse denunciato jacinta che aveva scoperto non essere la figlia della levatrice lui non sarebbe morto!quasi tutte le morti succedono indirettamente direttamente per colpa sua!vogliamo parlare del pianoforte di Soledad?ha detto di esserci molto legata perché è di sua figlia e di non volerlo cedere al banco dei pegni!si faccia una lavata di coscienza se Soledad la ha sempre odiata!avrebbero dovuto cacciarlo veramente dalla Villa non permetterle di entrare dalla finestra...d'altronde la villa é il suo affetto altri per suo volere non ha nessuno!

      Elimina
    5. Comunque Tristan lo pianse veramente.

      Elimina
  2. Trovo sia sbagliato aver fatto morire Inés.mai una felicita in questa soap! O si muore o si parte! Si poteva rimediare per la morte di pepa e farla ritornare ma niente!! Troppo triste questa soap!

    RispondiElimina
  3. Eh che cavolo muoiono tutti..ma che tristezza!

    RispondiElimina
  4. El secreto della cameRa mortuaria dovevano chiamarlo XD

    RispondiElimina
  5. Mi mancherà Inès. Sebbene fosse troppo dipendente da Bosco per i miei gusti penso che la si sarebbe potuta impiegare meglio nelle varie storyline: l'ho sempre vista come una vittima di "pesci più grossi" o degli eventi. Di lei ho apprezzato la purezza di spirito, un principio che ha rispettato fino alla scena finale. Beh, la maledizione della levatrice colpisce ancora (e presto colpirà di nuovo, per fortuna, che di Bosco non se ne può più).

    RispondiElimina