martedì 4 ottobre 2016

Il Segreto: Video puntata 4 ottobre 2016 - Severo e Francisca arrivano allo scontro..


Mediaset ha diffuso il video della puntata de Il Segreto di martedì 4 ottobre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio de Il Segreto verrà trasmesso domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potete trovare qui di seguito:

Il Segreto - Puntate Intere: Martedì 4 ottobre 2016 - Video 

5 commenti:

  1. Ho letto ch molti si sono indignati per questa scena considerata violenza al genere femminile...perché quando ha avvelenato Pepa,rinchiuso la nipote in manicomio tentando di farla uscire pazza,commissionato l omicidio a Cuba Dell altro nipote,tentato di rapire la figlia di Maria,sequestrato la povera Ines,mandato sul lastrico famiglie come quella di Severo,ucciso la moglie di Raimundo (così si dice),ignorando gli abusi di Salvador a Soledad,ucciso Bernarda e molti altri ancora peccati nessuno si è indignato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro severo! L ho già detto! E comunque la lista del dolore e delle umiliazioni di francisca è lunga purtroppo, che vogliamo dire di quando francisca frustò la sua stessa figlia ricordate?? Allora state zitti che è meglio, uno strattone non fa di certo indignare!

      Elimina
    2. Severo è uno dei migliori personaggi di Puente Viejo....l'unico che 3 stato in grado di mettere all'angolo la Montenegro,a cui un bel ceffone non avrebbe di certo fatto male

      Elimina
  2. Avete ragione, la matrona ha sparso troppa malvagità in giro e anche io adoro severo, l'unico che finora non si è piegato ai voleri della montenegro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, e poi ci sta che a Severo sia un attimo girata la ciribiricoccola, inoltre non le ha fatto del male, anche perché è riuscito a trattenersi, non si abbassa di certo ai livelli di Francisca, che è un'assassina.

      Elimina