lunedì 21 novembre 2016

Il Segreto: Bosco morirà! Francisco Ortiz lascia la soap...


Una grande svolta sta per avere luogo a Il Segreto e riguarda il protagonista maschile, Bosco (Francisco Ortiz) che presto morirà!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni a suo tempo e vedremo meglio più avanti, avrà luogo uno scontro a fuoco tra Bosco, Berta e Francisca in cui ad avere la peggio sarà lo sfortunato figlio di Pepa e Tristan

Francisco Ortiz uscirà così di scena per dedicarsi ad altri progetti televisivi ed anche perché con la morte di Inés, inevitabilmente, il suo personaggio aveva perso la propria posizione privilegiata rispetto alle dinamiche della soap. Dovremmo vederlo in scena verosimilmente fino al periodo di Natale. 

4 commenti:

  1. Beh francamente non è mai stato né gran personaggio e nemmeno la sua storia d'amore con Inés non mi è parsa tutto sto grande evento,mi è sempre sembrata una storia più fisica che altro, infatti una curiosità,ma quanto dovrebbe essere passato dalla morte di Inés? Un mese? E lui è già lì attaccato alla sottana della balia! Cioè... Quindi mi spiace ma penso che avrebbero poturo fare di meglio. Poi sinceramente dei genitori non ha nulla, anzi mi sembra molto più simile alla sua adorata nonnina!

    RispondiElimina
  2. Concordo è uguale a francisca e la storia con ines è stata trasformata in passione fisica e basta, ma non è stata approfondita come per es quella di gonzalo e maria

    RispondiElimina
  3. Ma nn capisco perche' farlo morire ...mandatelo a Cuba anche lui con il bambino

    RispondiElimina
  4. Ho sempre pensato che sarebbe stato meglio in qualche modo anticipare l'arrivo della troupe della Quinta Amarga e tagliare del tutto il personaggio di Bosco. Non mi ha trasmesso alcunchè. La sua storia non è servita nemmeno a rivelare la vera fine di Pepa - che, in un primo momento, sembrava sarebbe stata collegata alla vicenda di Bosco stesso. È un personaggio che, ahimè, non mi mancherà.

    RispondiElimina