martedì 29 novembre 2016

Il Segreto: Francisca cede ad Aurora la custodia di Beltràn! Video


La guerra legale tra Aurora e Francisca terminerà piuttosto in fretta nelle prossime puntate de Il Segreto e con conseguenze inaspettate.

Le Anticipazioni suggeriscono che Aurora perderà la causa contro Francisca che otterrà la custodia di Beltràn in via definitiva ma accadrà qualcosa di imprevisto. 

Rosa dal senso di colpa per non aver compiuto la volontà di Bosco, Francisca deciderà di cedere la custodia di Beltràn ad Aurora ma siamo davvero certi che non si tratta di una trappola?

La prima a pensarlo sarà proprio la figlia di Pepa e Tristan che prenderà provvedimenti in tal senso! In attesa di scoprire quali, non perdete i video che raccontano quanto accadrà. 


1 commento:

  1. Ci scometto che seguirà le tracce di Aurora, troverà Maria e Gonzalo,farà secchi tutti e 3, si prenderà la custodia di Esperanza e Beltran crescendo sti 2 si innamoreranno,ma la vecchia che lei ovviamente non morirà mai perché ha ingerito un farmaco per l'eterna stronzaggine, si opporrà (ovvio) nel frattempo loro avranno un bambino ma la vecchia li farà secchi e si prenderà la custodia del bimbo. Provate a dirlo tutto in un fiato!!Scommettiamo che Francisca ce la farebbe!!!! ;) ahahah

    RispondiElimina