domenica 20 novembre 2016

Il Segreto: Il ritorno di Severiano, il padre di Maria - La prima foto


Già abbiamo parlato del ritorno di Severiano Il bello che segnerà le puntate spagnole de Il Segreto in onda a breve ma come avverrà?

Le Anticipazioni ci dicono che Severiano, sempre interpretato da Alejandro Muñoztornerà a Puente Viejo, evidentemente provato dalla vita che ha vissuto, quasi malconcio, cercando supporto in Emilia (Sandra Cervera).

Stando a quanto emerso finora, Emilia crederà a Severiano che però nasconde un segreto e si rivelerà ancora una volta bugiardo e disonesto. 

L'uomo avrà l'occasione di conoscere la figlia Maria (Loreto Mauleon)? Presto ne sapremo di più ma intanto riprendiamo confidenza con il personaggio che ha segnato la prima stagione della soap tramite la prima foto rilasciata dalla produzione. 

1 commento:

  1. Io mi auguro che Emilia,visto che dovrebbe essere più matura, abbia capito o perlomeno si ricordi del genere di persona che era e pure che è mi sa, perché deduco che severiano non porti nulla di buono. E poi per essere cattivi, è una provocazione naturalmente visto che stiamo vedendo il tradimento di Alfonso, ma quanto farebbe bene a restare di nuovo incinta di lui!!! Vorrei vedere Alfonso ahahah!

    RispondiElimina