lunedì 7 novembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1184 - Hortensia ed Alfonso a confronto...[Venerdì 18 novembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1184. Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) riescono a salvare Sol (Adriana Torrebejano), impedendo che Obdulia (Pilar Massa) si tolga la vita. In seguito, Sol rivela a Severo e Carmelo che Obdulia è giunta a Puente Viejo per vendicarsi di Lucas (Alvaro Morte) che ritiene responsabile della morte di suo marito. Tutto sembra andare per il meglio, quando si scopre che Obdulia ha ritrattato la sua confessione di fronte al giudice. 

Emilia (Sandra Cervera) capisce che sta accadendo qualcosa a Raimundo (Ramon Ibarra) ma lui nega. Anche Francisca (Maria Bouzas) capisce che Raimundo ha qualcosa che non va ma non riesce a capire di cosa si tratti. Hortensia si presenta alla Locanda ed Alfonso (Fernando Coronado) cerca di sbarazzarsene prima dell'arrivo di Emilia. 

Ramiro (Pablo Espinosa) comunica a Prado (Maria de Nati) la sua intenzione di fermarsi a Puente Viejo e l'intera famiglia festeggia la novità. L'attrazione tra Bosco (Francisco Ortiz) e Berta è sempre più evidente.

Nessun commento:

Posta un commento