martedì 8 novembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1187 - Le nozze di Francisca e Raimundo erano una farsa! [Domenica 20 novembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1187. Raimundo (Ramon Ibarra) lascia Francisca (Maria Bouzas), dopo aver scoperto che il loro matrimonio non è valido. La cerimonia è stata una farsa architettata da Francisca. Per quanto lei tenti di dargli spiegazioni, lui è irremovibile. 

Hipolito (Selu Nieto) è geloso di Onesimo (José Gabriel Campos) che, dopo aver scoperto che Gracia (Carmen Canivell) non è la moglie del cugino, la corteggia senza vergogna. Gracia chiarisce a Onesimo di non essere interessata a lui...

Dopo essersi baciati, Bosco (Francisco Ortiz) e Berta vivono con disagio la loro convivenza. Al tempo stesso, i due vorrebbe dare sfogo alla loro passione ma, anche a causa della presenza di Rosario (Adelfa Calvo), non ne hanno modo. 

4 commenti:

  1. Hahaha che babbeo Raimundo!! Ahaha e mio caro il lupo perde il pelo ma non il vizio! E lui che ci credeva pure! Che fesso, Francisca vive un amore incondizionato sì ,ma solo per se stessa! E poi Bosco,cioè ma è un animale?! Chiedo perché mi sembra che lui viva e voglia solo per relazioni fisiche! Con Inés è iniziata così! Appena conosciuti... quando poi lei era in villa lui andava giù per quello, ora pure con questa! È più sesso che amore, scusate ma la vedo così.

    RispondiElimina
  2. Infatti solo raimundo ci ha creduto...perché è un idealista, francisca invece è attaccata solo al denaro, bosco invece come già ho detto vive solo di relazioni fisiche, andava da ines solo per sfogarsi, ecco perché sono la coppia che mi è piaciuta meno, niente a che vedere con gonzalo e maria che interagivano tra di loro parlando e ragionando non solo con la fisicità...

    RispondiElimina
  3. Infatti Gonzalo e Maria i migliori!

    RispondiElimina
  4. Ma nn ho capito perche'nozze false come ha fatto e il motivo?

    RispondiElimina