lunedì 21 novembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1210 - Eliseo vuole fare l'amore con Sol ma... [Venerdì 9 dicembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1210. Francisca (Maria Bouzas) si finge spaventata, dimostrando a Bosco (Francisco Ortiz) che Severo (Chico Garcia) vuole nuocerle. Tra i due amici è scontro.. A causa del comportamento di Francisca, Eulalia decide di fermarsi in Villa. Mariana (Carlota Barò) spiega a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di aver contattato sua madre, invitandola a Puente Viejo. La donna si sforza di risultare simpatica ed amabile. Fuensanta spiega a Mariana perché il figlio ce l'ha tanto con lei.

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) annunciano ai familiari la loro separazione. Alfonso chiede a Rosario (Adelfa Calvo) di non intromettersi nella questione. Severo è costretto a fare buon viso a cattivo gioco con Eliseo. Lucas (Alvaro Morte)  è distrutto. Eliseo pretende che Sol passi la notte con lui.   Onésimo (José Gabriel Campos) intende vincere le elezioni con ogni mezzo. Hipólito (Selu Nieto) teme che Gracia (Carmen Canivell) finisca per lasciarlo, se dovesse perdere le elezioni. Lei lo rassicura...

1 commento:

  1. Cioè ma io mi chiedo, Severo è un uomo molto ricco e intelligente è mai possibile che non possa fare sparire sto Eliseo? Quindi dovremmo assistere ad una violenza di Eliseo sulla moglie perché è "sua" e può farci quello che gli pare?! Torniamo alle scene di Fernando e Maria? No eh!

    RispondiElimina