mercoledì 23 novembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1212 - Bosco e Severo arrivano allo scontro? [Domenica 11 dicembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1212. Alfonso (Fernando Coronado) si trasferisce a El Jaral, cercando di superare la sua crisi e Ramiro (Pablo Espinosa) decide di seguirlo. Emilia (Sandra Cervera) cerca di trasmettere serenità a Matias (Ivan Montes) che non riesce a comprendere la ragione della separazione dei suoi genitori. 

Dopo essersi riconciliato con sua madre, Nicolàs (Alejandro Siguenza) ringrazia Mariana (Carlota Barò) che ha fatto da mediatrice tra i due. Fuensanta si dimostra particolarmente gentile nei confronti di Mariana.  Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) portano avanti una relazione clandestina.

Le elezioni comunali incoronano Hipolito (Selu Nieto) come nuovo sindaco di Puente Viejo. Francisca (Maria Bouzas) accusa Severo (Chico Garcia) di aver tentato di eliminarla ma si tratta di una farsa per spingere Bosco (Francisco Ortiz) ad attaccare l'uomo. Il piano riesce e Bosco si presenta a La Quinta Miel... Intanto, Francisca incontra Eliseo con cui stringe una pericolosa alleanza... 

Nessun commento:

Posta un commento