domenica 27 novembre 2016

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Candela morirà di parto?


Se le puntate italiane de Il Segreto ci stanno raccontando i primi momenti dell'amore tra Severo e Candela, in Spagna la situazione è ben diversa ed i due, già sposati, sono in attesa di un figlio.

Le Anticipazioni delle puntate spagnole però indicano che potrebbe accadere qualcosa di terribile a Candela che, ad un certo punto, avrà un malore che la ridurrà in coma.

Già fortemente debilitata dalla difficile gravidanza, resa ancora più complessa da alcuni problemi familiari. Candela vedrà la propria vita messa seriamente a rischio. 

Dopo una conversazione con Carmelo, fuori controllo a causa di un grave lutto, Candela perderà i sensi e le sue condizioni si aggraveranno ulteriormente, tanto che Severo dovrà valutare l'ipotesi di farla ricoverare in un istituto specializzato per poi crescere il figlio che nascerà da solo in attesa che lei si riprenda. 

Andrà davvero così o al contrario Candela morirà dopo aver dato alla luce il bambino? Presto ne sapremo di più...

6 commenti:

  1. Alla scemenza non c'è cura!

    RispondiElimina
  2. Speriamo di no. Ci manca solo che dopo la sorella, Severo perda anche la moglie... e diamo un po' di gioia almeno a lui.

    RispondiElimina
  3. Si spera che non muoia Candela. Dai è una bravissima donna, non può morire, almeno un po' di felicità.
    Ma la storia di Candela in coma è stata dettata dal fatto che l'attrice è in dolce attesa e quindi deve lasciare per qualche mese per partorire vero?

    RispondiElimina
  4. Muoiono a catena, non vedo perché dovrebbe fare eccezione.

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che sterminio sta soap non 1 che sopravvive

    RispondiElimina