lunedì 28 novembre 2016

Il Segreto: Sol muore avvelenata! Da chi?


La morte continuerà ad essere uno dei punti forti delle puntate spagnole de Il Segreto de così oltre alla situazione di Candela, avrà luogo la morte di Sol.

Le Anticipazioni ci dicono che la morte di Sol avrà luogo per avvelenamento nell'ambito di una vicenda ancora tutta da chiarire. Chi è stato ad ucciderla? 

La sua morte infatti avrà luogo a margine di uno scontro con Francisca ma anche dei suoi problemi coniugali con Lucas, deciso a lasciare Puente Viejo, a dispetto del parere di sua moglie, decisa invece a stare accanto a Severo e Candela.

Se non bastasse anche Carmelo avrà contrasti con Sol, proprio a causa della situazione di Candela e così in molti saranno sospettati di aver avvelenato ed ucciso la ragazza ma allora chi è stato? E perché? Presto ne sapremo di più ma intanto dovremo dire addio ad Adriana Torrebejano che uscirà di scena per dedicarsi al cinema.

10 commenti:

  1. Ma e'mai possibile che muoiono tutti..e pure giovani...?

    RispondiElimina
  2. farli uscire senza ucciderli nn è possibile?

    RispondiElimina
  3. peccato. Sol è un bellissimo personaggio.

    RispondiElimina
  4. Mandate la regista dallo spicologo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo anonimo. La regista di tale soap deve avere un sacco di problemi : Disturbi mentali non portano niente di educativo!

      Elimina
  5. Perché lo hanno chiamato il segreto...la muerte..la agonia..l assassinio...c erano tanti nomi!el jueco della muerte a Puente viejo...perché far andar via sol da PV e Mariana con le proprie gambe era troppo...dovevamo per forza vederle uccise e assistere all ennesimo funerale straziante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io capisco che non poteva essere una soap dove tutti sono felici si amano e tutto va bene, perché non avrebbe avuto il successo che ha, però così mi sembra proprio esagerato. La storia tra Lucas e Sol era diventata quella principale,quella di Bosco e Inés neanche la nomino,ora morta Sol chi resta?! Candela e Severo? Ippolito e Gracia???!Figuriamoci! Dal mio punto di vista secondo me un po di ascolti li ha persi alla gente non piace vedere tutti sti morti,troppe cose brutte, bambini abusati,avvelenati... Chi non è finito a gambe per aria subito ci finirà ora,personaggi che sono li dall'inizio escono di scena con morti tragiche, anche Sol non mi pare sia entrata nel cast da così tanto,eppure morta pure lei! Mah! Sarà ma fa venire voglia di cambiare canale ad un certo punto.

      Elimina
  6. Allontanate i personaggi ma poi fateli ritornare altrimenti perderete pubblico

    RispondiElimina
  7. Lo hanno già perso il pubblico...il 50% di chi scrive non lo segue più ma cerca anticipazioni a destra e manca

    RispondiElimina