venerdì 30 dicembre 2016

Il Segreto 2017: Che cosa accadrà nel nuovo anno? Anticipazioni...


Il 2017 è ormai alle porte ed a Il Segreto ciò corrisponderà ad importanti cambiamenti e molte novità. Scopriamo dunque che cosa accadrà nel nuovo anno tramite le Anticipazioni che seguono: 

La morte di Bosco. Il 2017 si aprirà con una tragedia annunciata: la morte di Bosco. Il figlio di Pepa e Tristan passerà a miglior vita a causa di una sparatoria provocata da Francisca e tutto a Puente Viejo cambierà.

La fine de El Jaral. Con la morte di Bosco ed il conseguente ritorno di Aurora assisteremo ad una faida tra lei e la nonna, dovuta alla custodia di Beltràn ma soprattutto alla fine de El Jaral che per ovvi motivi la ragazza venderà ad una nuova famiglia, i Mella. 


Due nuovi protagonisti. L'arrivo dei Mella farà da apripista a due nuovi protagonisti, Camila e Hernando che, seppur in momenti diversi, giungeranno a Puente Viejo per prendersi cura di Beatriz, unica superstite della famiglia Mella che morirà in un tragico incendio. 

Nuovi personaggi. Con l'arrivo di Camila e Hernando, lo scenario a Puente Viejo cambierà. Arriveranno altri due nuovi personaggi: Rogelia, governante dell'uomo e Elias, suo stretto collaboratore dall'anima nera. 

Matrimonio doppio: Non solo dolori a Puente Viejo! Seppur con molta fatica, due coppie riusciranno a sposare, coronando il loro sogno d'amore. Stiamo parlando di Sol e Lucas e di Candela e Severo che diranno sì nell'ambito di nozze a quattro. 

Lo scontro dei potenti: La guerra tra Severo e Francisca troverà un nuovo componente che non è intenzionato ad allearsi con nessuno dei due. E così lo scontro a due diventerà a tre! Hernando, Francisca e Severo daranno il via ad una guerra senza esclusione di colpi. 

Puente Viejo: Il paese cambierà notevolmente. Non solo Mariana e Gracia apriranno una buotique ma in piazza arriverà la luce e non è tutto. Un nuovo parroco giungerà ad affiancare Don Anselmo. 

La questione politica: Le vicende della Spagna dell'epoca finiranno per influenzare Puente Viejo e Raimundo si farà nuovamente portavoce della protesta. Le conseguenze di tale agitazioni saranno molteplici e spesso drammatiche. 

Nessun commento:

Posta un commento