sabato 3 dicembre 2016

Il Segreto: Cesar si dichiara ad Emilia e... Video


Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Cesar, nuovo personaggio de Il Segreto che si interesserà ad Emilia (Sandra Cervera), venendo ricambiato.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo un periodo in cui i due vivranno un rapporto platonico, Cesar deciderà di dichiararsi ad Emilia

Cesar spiegherà ad Emilia di voler fare sul serio con lei, iniziando una relazione che sia duratura e stabile. Che cosa deciderà di fare lei? Maggiori dettagli nel video che segue. 

2 commenti:

  1. La storyline in corso riguardo Alfonso/Emilia non mi quadra del tutto. Non so se mi è sfuggito ma se non sbaglio, dopo che Alfonso ha rivangato il passato nominando Severiano, Emilia non ha fatto alcun cenno riguardo al tradimento di Alfonso che lei ha subito nella prima stagione (Mi riferisco alla cugina di Emilia, una ragazza bionda che credo si chiamasse Paolina o qualcosa del genere). Forse gli autori stessi se ne sono dimenticati? Altrimenti è una forzatura bella e buona, poco convincente. Un pò come la scomparsa di Enriqueta che non è stata più nominata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parli di Adolfina era solo un bacio e lui poi l'ha praticamente respinta. Credo che sia considerato un fatto quasi ininfluente

      Elimina