sabato 31 dicembre 2016

Il Segreto: Come trascorrerà il Capodanno Adriana Torrebejano? L'intervista

A margine delle festività Adriana Torrebejano, Sol Santacruz de Il Segreto, ha rilasciato un'intervista Grand Hotel, parlando del suo personaggio:

<<Sol è una donna dolce e forte al tempo stesso, che si creata una corazza per proteggersi dal giudizio degli altri, ma i telespettatori hanno finito con amarla proprio per questo>>.

C'è stato spazio per le confidenze e Adriana Torrebejano ha svelato di essere tornata single da poco, dopo la fine della storia con l'attore Javier Mora.

<<Anch'io ho sempre sognato un grande amore come quello di Sol e Lucas ma non sono stata così fortunata. Quattro mesi fa sono tornata single dopo una lunga storia d'amore .Finora non ne ho parlato con nessuno, è una ferita che fa ancora male, e in questi giorni di festa brucia ancora di più: a Capodanno, per la prima volta dopo tre anni, non ci sarà nessuno a baciarmi allo scoccare della mezzanotte>>.

Adriana Torrebejano ha poi raccontano come trascorrerà il Capodanno:

<<Non so ancora cosa faremo, ma lo trascorrerò a Barcellona con i miei amici. E prima di Mezzanotte darò il via ai miei rituali portafortuna>>.

...svelando la piccola ritualità che porta avanti in queste occasioni: 

<<...prendo due foglietti di carta: sul primo scrivo tutte le cose negative, quelle che voglio evitare, e lo brucio. Sul secondo invece elenco i sogni e i desideri per l'anno nuovo, e prima di uscire di casa lo infilo nella scarpa destra. Se allo scoccare della Mezzanotte non l'avrò ancora perso, tutte le cose belle che ho scritto si realizzeranno. Quest'anno, in cima alla lista, ci metterò un nuovo amore>>.

Nessun commento:

Posta un commento