domenica 11 dicembre 2016

Il Segreto: Emilia si autoaccusa dell'omicidio di Sol e...


Il ritorno di Severiano di cui abbiamo parlato in merito alle puntate spagnole de Il Segreto avrà pesanti conseguenze per Emilia.

Le Anticipazioni ci dicono che Severiano, molto presto, rivelerà ad Emilia di essere responsabile della morte di Sol che a quanto pare è stata avvelenata per errore proprio da lui.

Volendo evitare il carcere, Severiano deciderà di addossare tutta la colpa ad Alfonso ed Emilia interverrà, autoaccusandosi dell'omicidio della ragazza con un doppio fine. 

Non solo salverà il marito dal carcere, finendoci lei stessa ma eviterà anche che Severiano riveli a tutti che Maria è ancora viva, vista la foto di cui lui è in possesso, liberandosi quindi dal ricatto del padre di sua figlia. 

E' inutile dire che questo scenario anticipa il ritorno di Maria, dal momento che era stato ampiamente rivelato che la ragazza avrebbe sarebbe ricomparsa a Puente Viejo per liberare Emilia dal carcere ma in che modo l'ex protagonista compirà il miracolo? Tra meno di dieci giorni lo scopriremo.

3 commenti:

  1. Ma chi avrebbe voluto avvelenare allora severiano? Se sol è stata avvelenata per errore a chi toccava il veleno? E poi dal mio punto di vista la ricomparsa di Maria non le porterà nulla di buono. Come fanno a nascondere tutto a tutti soprattutto a francisca? Finirà male secondo me! Gonzalo e Maria sono l'unica coppia uscita bene.... Bisogna per forza farli secchi tutti?!!

    RispondiElimina
  2. Il veleno era per Alfonso

    RispondiElimina
  3. questo ritotno di maria lo vedo proprio male anche se ce da dire che hanno appena fatto fuori sol quindi uccidere maria sarebbe davvero troppo!

    RispondiElimina