giovedì 1 dicembre 2016

Il Segreto: Francisca si avvicina alla verità su Maria e Gonzalo? Video


La partenza di Aurora (Ariadna Gaya) insieme a Beltràn non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto. Francisca infatti rimarrà insospettita dalle sue mosse...

Le Anticipazioni ci dicono che Francisca capirà che Aurora in condizioni normali avrebbe lasciato Beltràn nelle mani di Candela e Rosario, anziché portarlo con sé a Parigi. In realtà si tratta di un'osservazione piuttosto forzata ma evidentemente voluta dagli autori per creare suspence, visto che Bosco ha chiesto che il bimbo crescesse con Aurora in quanto familiare e non con chi vive a El Jaral. 

Decisa a vederci chiaro, Francisca ne parlerà con Mauricio, lasciando intuire la sua intenzione di far seguire Aurora. Ciò porterà la Montenegro a scoprire che Maria e Gonzalo sono ancora vivi? Ricordiamo infatti che la figlia della levatrice è diretta a Cuba, dove intende fare sì che suo nipote cresca insieme al fratello e alla cognata. 

Un passaggio importante che per ora non porterà a nulla ma che in futuro potrebbe aprire la strada ad una rivelazione shock. In attesa che ciò accada, non perdete il video che racconta la vicenda. 

3 commenti:

  1. Ma dai quindi è inteso che troverà Maria e Gonzalo e li farà uccidere? Che schifo!

    RispondiElimina
  2. Volevo ringraziare la redazione per aver rimosso quel commento infelice di qualche giorno fa..., avrò sbagliato a pubblicarlo 2 volte la stessa riflessione ma questo non giustifica e non da titolo a nessuno ad insultare . E comunque grazie per il lavoro svolto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, problem :) Qui commenti del genere non passano :)

      Elimina