giovedì 22 dicembre 2016

Il Segreto: Jaime Lorente sarà Elias Mato, il nuovo antagonista!


Con l'arrivo di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), Il Segreto si arricchirà di nuovi scenari ma anche di un altro personaggio: Elias Mato.

Le Anticipazioni ci dicono che Hernando, dopo essersi trasferito a Puente Viejo, riprenderà il progetto lasciato in sospeso da Conrado e riguardante le terme, decidendo di ingaggiare Elias, un nuovo e simpatico chimico

Presto scopriremo che Elias, a dispetto dell'atteggiamento positivo, è in realtà un uomo intrigante e tutto ciò farà di lui l'antagonista della storia d'amore di Hernando di cui parleremo a breve.

Ad interpretare il personaggio sarà Jaime Lorente, attore spagnolo con una vasta carriera teatrale alle spalle che nel suo Paese è noto anche per aver preso parte ad Amare per sempre, soap opera trasmessa brevemente anche in Italia su La7. Dovremo assistere al suo ingresso nel mese di gennaio. 

5 commenti:

  1. perché intrigante? Elias mi sembra una bella persona, dall'animo nobile e dal cuore sincero. Magari al giorno d'oggi ci fossero uomini così in circolazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh.. non mi piace mica sai! Gio

      Elimina
  2. infatti cercherà d'infilarsi tra Hernando e Camila

    RispondiElimina
  3. non capisco il comportamento di Alfonso che sconsiglia Carmelo a cercare l'acqua. E' sospetto il Suo atteggiamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia solo perché non ne conosce i nuovi metodi, non per malafede. Gio

      Elimina