mercoledì 7 dicembre 2016

Il Segreto: Jordi Coll parla dei progetti italiani e svela un retroscena!


Come molti di voi sapranno Jordi Coll, indimenticato protagonista de Il Segreto, è ora impegnato sul set di Una Vita dove interpreta un maggiordomo ed a margine di questo debutto ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che riguardano anche l'Italia.

Jordi Coll ha spiegato di aver dovuto rinunciare a diverse proposte provenienti dall'Italia, rimandando anche un progetto vero e proprio per stare accanto alla figlia Mael e quindi non allontanandosi dalla famiglia e dal suo Paese.

Ora impegnato a Madrid sul set di Acacias 38, Jordi Coll ha rivelato anche di avere ancora a che fare con Il Segreto, anche se in modo indiretto. Molto spesso infatti aiuta la moglie Marta Tomasa che nella soap interpreta Fe, a ripassare le scene che gira per la soap. 

E durante questi momenti di studio, spesso si ritrova ad interpretare la parte di Mauricio o di Donna Francisca che sono i personaggi che interagiscono maggiormente con Fe. Un simpatico retroscena insomma. 

Sempre a proposito della carriera di Jordi Coll, ricordiamo che lo vedremo nelle puntate italiane di Una Vita nella seconda metà del 2017 ma se intanto volete saperne di più, QUI trovate tutte le informazioni che riguardano il suo nuovo personaggio. 

Nessun commento:

Posta un commento