martedì 6 dicembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1226 - Berta scopre il gioco di Francisca ma...[Lunedì 2 gennaio 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1226. Sol (Adriana Torrebejano) ha modo di verificare che Lucas (Alvaro Morte) è in perfetta salute. Impressionato dalla reazione di Sol, Lucas le chiede di essere sincera ma lei reagisce con ostilità. Berta rischia di compromettere la buona relazione tra Bosco (Francisco Ortiz) e Francisca (Maria Bouzas). Dopo averlo capito, Francisca decide di prendere provvedimenti. Berta capisce che Francisca intende cacciarla dalla Villa, non appena Bosco si sarà nuovamente trasferito da lei. Fe (Marta Tomasa) cerca di svolgere il suo lavoro al meglio e Francisca è costretta a tollerare la sua presenza e quella di Eulalia che non sembra intenzionata a lasciare Puente Viejo. 

Emilia (Sandra Cervera) rivela a Prado (Maria de Nati) di trovarsi a suo agio con César Cárdenas. Alfonso (Fernando Coronado) si lascia contagiare dall'atmosfera natalizia, convincendosi di poter riconquistare Emilia. Matias (Ivan Montes) è stranito dal comportamento della madre... 

Gracia (Carmen Canivell) propone a Mariana (Carlota Barò) di aprire una boutique insieme a lei. Severo dà un ultimatum a Sol: se non riuscirà a tenere sotto controllo Eliseo, lei dovrà lasciare Puente Viejo insieme a lui. Dopo aver parlato con il fratello, Sol cambia atteggiamento e chiede a Lucas di rimanere a Puente Viejo.

Nessun commento:

Posta un commento