domenica 11 dicembre 2016

Il Segreto: Puntata n. 1231 - Bosco e Berta, lo scontro finale! [Domenica 8 gennaio 2017]


Il Segreto: Puntata n. 1231. Bosco (Francisco Ortiz) scopre che Berta ha portato via con sé Beltrán. Bosco chiede a Francisca (Maria Bouzas) di tenersi fuori dalla questione ma lei non gli dà ascolto. Berta torna a El Jaral e Rosario (Adelfa Calvo) avvisa Bosco. Emilia (Sandra Cervera) rivela a Nicolás (Alejandro Siguenza) che Mariana (Carlota Barò) vorrebbe aprire una boutique con Gracia (Carmen Canivell). Nicolás affronta Mariana e la incita a seguire i suoi sogni. 

Don Anselmo (Mario Martin) ha problemi di salute e Lucas (Alvaro Morte) gli chiede di stare a riposo. Severo (Chico Garcia) rivela a Candela (Aida de la Cruz) ed a Carmelo (Raul Pena) quali sono le pretese di Eliseo. I due gli consigliano di non cedere al suo ricatto. Sol (Adriana Torrebejano) sembra aver trovato un modo per liberarsi del marito. Severo scopre che è Sol l'incappucciato che ha aggredito Eliseo e non la prende bene. 

Prado (Maria de Nati) chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di convincere Alfonso (Fernando Coronado) a fare qualcosa per risolvere i suoi problemi con Emilia. Ramiro si rende conto che sta nascendo qualcosa tra César e Emilia; Dolores (Maribel Ripoll) glielo conferma. Ramiro chiede ad Alfonso di agire al più presto. Mentre Pedro (Enric Benavent) lascia nuovamente Puente Viejo, Bosco tenta di calmare Berta ma l'arrivo di Francisca complica la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento