lunedì 12 dicembre 2016

Il Segreto: Un incendio a El Jaral uccide i Mella - Video


La tragedia sarà ancora protagonista a Il Segreto, visto che prossimamente quasi un'intera famiglia passerà a miglior vita. 

Le Anticipazioni ci dicono che El Jaral scoppierà un terribile incendio, apparentemente provocato dai figli dei Mella, i nuovi proprietari della tenuta e nessuno nei dintorni sarà in grado di prestare soccorso alla famiglia, anche perché, come abbiamo visto, molti degli abitanti di Puente Viejo verranno narcotizzati e messi fuorigioco

La famiglia Mella morirà nell'incendio ma qualcuno di loro rimarrà in vita, anche se la domanda più importante a Puente Viejo sarà un'altra. L'incendio è stato davvero causale? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

5 commenti:

  1. Cioè ma io dico ,sti poveretti non sono neanche arrivati che già stanno al campo santo?! Facciamo una colletta e mandiamo l'autrice in terapia per un po! No perché ne ha un disperato bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione per l'autrice ci vuole uno psicologo bravo, ma bravo seriamente

      Elimina
    2. Sono d'accordo con lei! Per scrivere questi episodi, l'autrice deve avere dei seri problemi psichici. Peccato, perchè piano piano a guardare il Segreto rimarranno solo le persone dalla mente contorta!

      Elimina
  2. Vero una strage..neanche in guerra tutti sti morti e' il paese che porta sfiga si salvano solo quelli che riescono ad andarsene..

    RispondiElimina
  3. Aurora guerra sicuro sarà qualche parente george r.r. Martin. ..il segreto of thrones!!tutto ha un senso vedendoli come coppia

    RispondiElimina